*La nostra vita era estremamente stressante. Entrambi con lavori impegnativi, pochissimo tempo libero e con Lucca che fumava quasi due pacchetti di sigarette al giorno. Dopo quattro anni di matrimonio, il seguente passo logico era un figlio. Il desiderio di avere un figlio era immenso, ed erano presenti anche le "pressioni” dei famigliari. Come tutte le cose che si desiderano tanto … non arrivano facilmente. Ci abbiamo provato per quasi due anni; nel frattempo, Lucca ha smesso di fumare, abbiamo iniziato a far jogging e abbiamo iniziato ad assumere la miscela di vitamine di Fertilup. Non c’è dubbio, Fertilup funziona. La quantità di liquido seminale è aumentata. Il ciclo mestruale si è normalizzato.
Evelina e Lucca
*Il test è finalmente positivo!!! Lo raccomando!!!
M.R., 30 a
*Non pensavo di aver problemi, fino alla primo test del liquido seminale. I risultati mi allarmarono. Ho smesso di fumare e ho provato con FertilUp. Il mese scorso ho ripetuto il test e la quantità di spermatozoi è aumentata di oltre il 100%.
Bernardo
*Per mesi ho avuto un ciclo irregolare. Grazie a FertilUp il mio ciclo si è normalizzato e, di conseguenza, anche l’ovulazione. Siamo in attesa.
Elisa, 33 a
*Fertilup probabilmente non fa miracoli; sicuramente aumenta le possibilità e favorisce il concepimento. A noi ha aiutato e lo consigliamo a chi desidera un figlio.
Giovanni
*Entrambi quasi quarantenni, la decisione che il prossimo passo sarebbe stato un figlio è stata dapprima difficile. Dopo alcuni mesi di tentativi inutili, stavamo quasi valutando di provare con la fecondazione assistita. Abbiamo scoperto il Vostro prodotto su Internet, alla ricerca di temi inerenti la fertilità, la gravidanza... Viste le testimonianze positive sui forum, abbiamo deciso di provare anche questa possibilità. Abbiamo assunto regolarmente Fertilup per quasi quattro mesi. Il ciclo mestruale si è normalizzato e la quantità di liquido seminale è aumentata. Sono rimasta incinta dopo quattro mesi. La gravidanza è stata normale e adesso siamo orgogliosi della nostra piccola Mila.
Vito
*Ho iniziato ad assumere il prodotto due mesi fa. Preoccupata per le mestruazioni irregolari e i cicli troppo lunghi, ho deciso di provare Fertilup. Il ciclo si è regolato, mi sento meglio e spero di non dover aspettare a lungo.
Valeria, 27 a